Trasporto

Home / Trasporto

TEMPI DI CONSEGNA

Gli ordini di merce disponibile vengono preparati e fatti partire generalmente in 7/8 giorni lavorativi e spediti con corriere espresso.

Nessuna responsabilità può essere imputata a Fastled in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna di quanto ordinato.

DISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI

L’informazione sulla disponibilità è fornita a puro titolo indicativo e può variare in funzione del numero delle richieste.
La segnalazione di disponibilità non rappresenta in nessun caso un obbligo contrattuale.
Gli ordini dei clienti sono soddisfatti nei limiti della quantità di prodotti disponibili.

Nell’eventualità che il prodotto ordinato non sia in realtà disponibile Fastled si impegna a fornire informazioni circa i tempi necessari per la consegna del prodotto ordinato e, su richiesta del cliente, a restituire eventuali somme anticipate oppure a proporre prodotti equivalenti con maggiore disponibilità.

Viene espressamente escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine, o da ritardi di consegna.